Metro B1, ennesimo guasto

“Il guasto che ha bloccato questa mattina per oltre un’ora la linea B e la diramazione B1 della MB1metropolitana è l’ennesima prova dell’incompetenza e del disastro della giunta Alemanno. Ancora una volta gli utenti del trasporto pubblico romano hanno dovuto passare una mattina
d’inferno, senza informazioni sul guasto e con navette sostitutive giunte in ritardo e insufficienti per garantire il servizio in un’ora di punta”. Lo dichiara, in una nota, il candidato Presidente del  III Municipio di Roma Paolo Marchionne.
Tutto questo accadeva mentre con il nostro gazebo si vaceva volantinaggio e si parlava con la cittadinanza. Gli utenti si fermavano a chiedere informazioni a noi, volti scoraggiati e animi affranti. Molti ci hanno chiesto di ripristinare le vecchie linee, sottolineando i disagi che hanno per raggiungere luoghi della città dove la metro non arriva.
C’è ancora tanto da fare per avere servizi di trasporto efficienti, che spingano il cittadino a non ricorrere alla propria auto per raggiungere il posto di lavoro. Noi ci stiamo pensando…Riattiviamo i trasporti, miglioriamo la qualità della vita.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s